Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Baaria, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Hai usato molti dati? Nonostante la campagna che dice dati illimitati in realtà i dispositivi dopo 2-300 giga consumanti vengono pesantemente limitati nel traffico dati per 30 giorni.
Può variare da device a device, ma il mio smartphone e router lo consente. L'ho impostato e la situazione è molto migliorata sia in termini di stabilità che di velocità.
Probabilmente il telefono non aggancia una rete 4G sufficientemente stabile e si collega al 2G. Impostati il 4G sempre e dopo la ricerca di rete selezioni Ho4G. Dovrebbe risolvere il problema.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.