annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet molto lento

Fernandus91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho appena attivato una nuova SIM con l'offerta da 200GB. Riesco a connettermi ad internet e ad usare la scheda anche in tethering (telefono impostato correttamente). Il problema è che internet non va più veloce di 100k al secondo.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fernandus91, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fernandus91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao! Ho cambiato dispositivo e provato a reimpostare gli APN. Purtroppo credo che dipenda dalla zona dove abito (Torino). La velocità aumenta fino a 20Mbps al mattino presto, ma poi dalle 8:30 in poi è sempre limitata.

Colpa mia, dovevo informarmi prima sulla super-limitazione di banda in caso di sovraffollamento. In ogni caso, grazie per la risposta.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fernandus91, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos