3 RISPOSTE 3
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nicobiag49

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
09:22 PM
Io vi consiglio, quandosi verificano situazioni simili di chiamare subito il servizio clienti e di far inserire un reclamo.
Qui i tempi si allungano di molto.
La comunità non può fare nulla e la fortuna di essere contattati, in privato, da un capo officina subito non è tutti.
Qui i tempi si allungano di molto.
La comunità non può fare nulla e la fortuna di essere contattati, in privato, da un capo officina subito non è tutti.
Vinc04

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
09:07 PM
Situazione imbarazzante,sono da 3 giorni nella tua stessa situazione
Licapa71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
09:02 PM
Buonasera, da questa mattina la schedina ho ha internet lentissimo. Funziona solo whatsapp. Normalmente la uso su un router huawei. Ho provato su telefono iphone, stessa cosa. APN è configurata come sempre. Cosa è successo?