annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

Alekos
Grande
Grande
Anche a me da ieri non funziona più, non riesco neanche a fare chiamate.
Provando a selezionare un'altra rete manualmente, ho tolto la spunta da "ricerca reti automatica" ma mi dice "i tim 4g (vietato)" e così via per tutte le altre reti disponibili...
0 Kudos
Alekos
Grande
Grande
Ho provato anche a chiamare il centro di assistenza ma dice "rete cellulare non disponibile"
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Alekos non hai altra linea? 

spiace dirlo ma con questi operatori una linea di backup è d'obbbligo sopratutto se si è in posti isolati.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alekos, ti invito cortesemente ad effettuare una prova incrociata, testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che hai attualmente in suo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
danibel63
Grande
Grande

Anch'io riscontro lo stesso problema da una settimana ho.un case aperto ma ancora niente ti invio i miei dati numero 339******* CF BLR************* nato a Roma il 10******

0 Kudos
Jancarlo
Grande
Grande
Dopo due giorni di black out totale su Roma, in questo momento ha ripreso a funzionare. Speriamo duri.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danibel63, ti ho inviato un messaggio privato. Restto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
capotecnico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Servirebbe qualche dato comunque "ho" già tutto abbastanza chiaro.

2 sim mobili con offerta 5,99€ 70GB SMS e chiamate illimitate è stato inibito l'uso della connessione mobile come hot spot wifi.

La connessione usata con il browser dallo smartphone funziona, il computer collegato in wireless non funziona.

Non è colpa di Windows in quanto i pc hanno installato GNU/Linux

Mi piacerebbe sapere da chi lamenta problemi se li ha usando la connessione dello smartphone o solo quando tenta di navigare dal pc usando lo smartphone come hot spot e che offerta risulta sottoscritta.

 

Nel mio caso pare già chiaro che inibiscono l'uso come hot spot perché 70GB in 4G (anche in 3G comunque era sufficiente) rendono inutile una connessione fissa e la situazione sta facendo fallire operatori ignoranti che hanno investito milioni di euro in una rete fissa già chiaramente inutile con connessioni mobili 4G e 70 e oltre GB di dati.

Attendo riscontri da chi ha lo stesso problema poi se il motivo del "malfunzionamento" è confermato provvedo ad inviare notifica ad AGCOM sempre cortese con il sottoscritto e grazia a cui si è risolto il furto di 20GB al mese a chi aveva ho,5,99€ 70GB in giugno luglio e agosto dello scorso anno.

 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @capotecnico,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
capotecnico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho tutto ben chiaro non serve contattarmi.

Non è un problema di APN facendo un ping su un server da terminale la connessione funziona e infatti  non c'è perdita di pacchetti neanche usando la connessione come hot spot da pc.

E' chiaro che viene utilizzata la deep package inspection incostustionale in Italia ex art. 15 Costituzione per tagliare le connessioni che arrivano da pc tramite browser.

E' difficile prendere per il c.... amministratori di rete UNIX certificati.

Informerò AGCOM, vediamo se si risolve così come avete smesso di fornire solo 50GB dei 70 promessi e pagati come avete fatto lo scorso anno.

Il sistema per mettervelo dove non batte il sole c'è e lo sto usando infatti questo messaggio è scritto da pc usato come hot spot sfruttare l'ignoranza della massa è spregevole.

Se non volete perdere clienti meglio evitare di prendere per il c.... la gente.