Ciao @pix70, verifica che i parametri siano stati inseriti correttamente. Puoi trovare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
io sono un nuovo cliente da oggi non mi arriva la configurazione dopo avere chiamato il numero
l ho fatta manualmente ma non va
Ciao @LeonardoDellai, è stato riscontrato un disservizio a livello nazionale sulla rete 4G, se la criticità che hai segnalato persiste ti invito a fornirmi i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Kate77 controlla che apn sia configurato corretemente https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Nome nella connessione: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni telefoni Android)
Per alcuni dispositivi come alcuni modelli di Xiaomi per navigare può essere necessario modificare le impostazioni del punto di accesso in questo modo:
Dopo aver controllato apn
1)Riavvia il telefono lascia spento per qualche minuto (consiglio 15 minunti spento)
2) Sei sei in un luogo al chiuso (casa ufficio scuola ecc. ) trova un punto dove il segnale è buono puoi provare anche vicino a una finestra.
3) Prova ad utilizzare la rete 3g.
4) Se il problema persiste inserisci la sim in un altro dispositivo e vedi come va.
5) prova a collegarti all'aperto.
6) Se il problema non si risolve fai dei speed test .
7) Apri una segnalazione al 192121 tasto 9