annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

Kate77
Grande
Grande
Salve è circa una settimana ke internet si blocca spesso è non riesco più a navigare in 4G. Potete risolvere questo problema?
47 RISPOSTE 47
21
Mitico
Mitico

Ciao @Kate77 controlla che apn sia configurato corretemente https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

 

Nome nella connessione: ho-mobile

APN: web.ho-mobile.it

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni telefoni Android)

 

Per alcuni dispositivi come alcuni modelli di Xiaomi per navigare può essere necessario modificare le impostazioni del punto di accesso in questo modo:

  • Nome: ho-mobile
  • APN: web.ho-mobile.it
  • MCC: 222
  • MNC: 10
  • Tipo APN: default,supl
  • Protocollo APN: IPv4/IPv6
  • Protocollo roaming: IPv4/IPv6
  • Tipo MNVO: IMSI
  • Valore MVNO: x

 

Dopo aver controllato apn

 

1)Riavvia il telefono lascia spento per qualche minuto (consiglio 15 minunti spento)

2)  Sei sei in un luogo al chiuso (casa ufficio scuola  ecc. ) trova un punto dove il segnale è buono puoi provare anche vicino a una finestra.

3) Prova ad utilizzare la rete 3g.

4) Se il problema persiste inserisci la sim in un altro dispositivo e vedi come va.

5) prova a collegarti all'aperto.

6) Se il problema non si risolve fai dei speed test .

 7) Apri una segnalazione al 192121 tasto 9

 

deadhead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riporto stesso identico problema
21
Mitico
Mitico
Chiama il 192121 tasto 9

A me continua a non andare, praticamente non ci sono neanche le freccette della connessione dati sullo schermo, e ho pure provato a usare un'altra sim e quella funzionava

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeonardoDellai, è stato riscontrato un disservizio a livello nazionale sulla rete 4G, se la criticità che hai segnalato persiste ti invito a fornirmi i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
pix70
Grande
Grande

io sono un nuovo cliente da oggi non mi arriva la configurazione dopo avere chiamato il numero

l ho fatta manualmente ma non va

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pix70, verifica che i parametri siano stati inseriti correttamente. Puoi trovare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nicol2
Grande
Grande
Non funziona
0 Kudos
deadhead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cambiato offerta ma ora non c'è più il 4G, non riesco a navigare bene. Aiuto
0 Kudos