13 RISPOSTE 13
Andreone

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30-03-2021
01:31 PM
Ho chiamato per lo stesso motivo segnalando anche che in modalità hot spot cade la connessione con il dispositivo connesso. Mi hanno detto che è causato da una limitazione di banda ma che è temporaneo ma non hanno specificato entro quando. Non mi sembra molto attendibile la risposta. Usandolo per lavoro in hot spot dovrò valutare cambio operatore se la cosa non va apposto
Sara00

Numero Uno
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26-03-2021
04:56 PM
@Loredana1981 Per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
Non tutti i dispositivi ne sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare poi in CONNESSIONE --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.
Se non è presente significa che, al momento, il tuo dispositivo non è abilitato.
Ti lascio inoltre in allegato la lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.
Loredana1981

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26-03-2021
04:52 PM
Buongiorno, ho lo stesso problema, Internet non funziona in chiamata, a me serve per lavoro e non posso fare altrimenti. Sono appena passata in ho, non ditemi che devo cambiare operatore, per cortesia datemi una soluzione
Peppefiamme

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22-03-2021
10:48 AM
Io mi sono stancato, anche a me non prende internet in chiamata, ho risolvete il problema o cambio scheda ditemi vuoi
Sylvie11

Capo ho.fficina
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Valperga79

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21-03-2021
11:06 AM
Problema noto???! E' passato un mese!! State creando un danno enorme! Utilizzo la sim anche per lavoro! Ed ho 3 sim con voi! Sarò costretto a migrare, la pazienza e' finita. Vi ho scritto anche via pec ma non avete risposto. I vostri operatori telefonicamente sembrano rassegnati e non hanno risposte certe! Vergogna!
Andress1

Capo ho.fficina
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04-03-2021
07:18 PM
Ciao @Valperga79, come già comunicato in altro post della settimana scorsa, si tratta di problema noto su Xiaomi, stiamo aspettando un rilascio lato applicativo. Resto a tua disposizione
Valperga79

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01-03-2021
11:46 AM
Chi te l'ha detto? A me nessuno ha detto cosi'.
Xiaomi ora mi ha proposto reset oppure attendere aggiornamento.
Hanno detto che siamo in tantissimi. E ci credo!
Xiaomi ora mi ha proposto reset oppure attendere aggiornamento.
Hanno detto che siamo in tantissimi. E ci credo!
Gio800

Grandissimo - Livello 2
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01-03-2021
08:29 AM
Non c'è nulla da risolvere. Vodafone ha spento la.rete. 3G, per cui o avete uno smartphone abilitato al VoLTE oppure non avrete mai più la possibilità di telefonare e navigare contemporaneamente con Vodafone/ho
Cavaliere

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28-02-2021
03:52 PM
Anch'io stesso problema aspetto riscontro dal servizio tecnico risolveranno??
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