annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funzionante in chiamata!

13 RISPOSTE 13
Andreone
Grande
Grande
Ho chiamato per lo stesso motivo segnalando anche che in modalità hot spot cade la connessione con il dispositivo connesso. Mi hanno detto che è causato da una limitazione di banda ma che è temporaneo ma non hanno specificato entro quando. Non mi sembra molto attendibile la risposta. Usandolo per lavoro in hot spot dovrò valutare cambio operatore se la cosa non va apposto
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Loredana1981 Per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Non tutti i dispositivi ne sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare poi in CONNESSIONE --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.

Se non è presente significa che, al momento, il tuo dispositivo non è abilitato.

Ti lascio inoltre in allegato la lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

0 Kudos
Loredana1981
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, Internet non funziona in chiamata, a me serve per lavoro e non posso fare altrimenti. Sono appena passata in ho, non ditemi che devo cambiare operatore, per cortesia datemi una soluzione
0 Kudos
Peppefiamme
Grande
Grande
Io mi sono stancato, anche a me non prende internet in chiamata, ho risolvete il problema o cambio scheda ditemi vuoi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valperga79, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Valperga79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema noto???! E' passato un mese!! State creando un danno enorme! Utilizzo la sim anche per lavoro! Ed ho 3 sim con voi! Sarò costretto a migrare, la pazienza e' finita. Vi ho scritto anche via pec ma non avete risposto. I vostri operatori telefonicamente sembrano rassegnati e non hanno risposte certe! Vergogna!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valperga79, come già comunicato in altro post della settimana scorsa, si tratta di problema noto su Xiaomi, stiamo aspettando un rilascio lato applicativo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Valperga79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chi te l'ha detto? A me nessuno ha detto cosi'.
Xiaomi ora mi ha proposto reset oppure attendere aggiornamento.
Hanno detto che siamo in tantissimi. E ci credo!
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Non c'è nulla da risolvere. Vodafone ha spento la.rete. 3G, per cui o avete uno smartphone abilitato al VoLTE oppure non avrete mai più la possibilità di telefonare e navigare contemporaneamente con Vodafone/ho
0 Kudos
Cavaliere
Grande
Grande
Anch'io stesso problema aspetto riscontro dal servizio tecnico risolveranno??
0 Kudos