4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2020
04:38 PM
Ciao @Markz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Markz

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2020
04:43 PM
Mi sono spostato di paese e funziona di nuovo. Penso sia a questo punto proprio un problema di zona. Prima ero da mia suocera, ora a casa funziona.
setfree

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2020
03:22 PM
Buongiorno, dubito si tratti di luogo geografico anche perchè riscontro lo stesso problema pur non abitando in Piemonte, ho provato a riavviare il telefono, ho controllato APN e anche a rimuovere la SIM ma nulla internet non torna.
Markz

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2020
02:52 PM
Aggiungo che ora è completamente andato via il segnale. Anche parte voce non aggancia. Per scrivere qua sto usando l'hotspot dal cellulare della moglie che ha altro operatore.
Markz

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2020
02:02 PM
Buongiorno,
Oggi all'improvviso non aggancio più segnale internet. Ho il massimo segnale per quanto riguarda la voce ma non c'è segnale per la rete dati.
Ho già eseguito verifica APN e soft reset del telefono.
Potete verificare se ci sono problemi in Zona?
Borgofranco d'Ivrea cap 10013.
Grazie
Cordiali Saluti
Oggi all'improvviso non aggancio più segnale internet. Ho il massimo segnale per quanto riguarda la voce ma non c'è segnale per la rete dati.
Ho già eseguito verifica APN e soft reset del telefono.
Potete verificare se ci sono problemi in Zona?
Borgofranco d'Ivrea cap 10013.
Grazie
Cordiali Saluti