Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, dubito si tratti di luogo geografico anche perchè riscontro lo stesso problema pur non abitando in Piemonte, ho provato a riavviare il telefono, ho controllato APN e anche a rimuovere la SIM ma nulla internet non torna.
Aggiungo che ora è completamente andato via il segnale. Anche parte voce non aggancia. Per scrivere qua sto usando l'hotspot dal cellulare della moglie che ha altro operatore.
Buongiorno, Oggi all'improvviso non aggancio più segnale internet. Ho il massimo segnale per quanto riguarda la voce ma non c'è segnale per la rete dati. Ho già eseguito verifica APN e soft reset del telefono. Potete verificare se ci sono problemi in Zona? Borgofranco d'Ivrea cap 10013. Grazie Cordiali Saluti
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.