Ciao @Denisfava, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
@Chris23 Ad alcuni è stato detto che il limite era 200GB ad altri 300GB.
Tenendo conto però che l'offerta con più GB di Ho. è quella da 200GB senza possibilità di ripartire, credo che questa sia la soglia massima di GB attualmente concessi ad Ho.
Nessun operatore è grado di offrire GB veramente illimitati poichè molti ne farebbero un uso spropositato andando così a sovraccaricare la linea e nessuno sarebbe poi così in grado di navigare decentemente.
È vero anche però che, oltre la frase "Comunica in modo responsabile" non c'è un riferimento scritto a tale limite come invece viene riportato solitamente nelle condizioni di contratto di altri operatori.
Purtroppo Ho. non ha saputo gestire bene tutto quanto.. sarebbe bastato specificare tale limite o dire direttamente ad esempio: "avete 200GB" e ognuno si sarebbe regolato di conseguenza.
@Denisfava Hai utilizzato più di 200/300GB dall'inizio della promo GB illimitati??
Se sì, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
In ogni caso ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti e verificare con loro.. anche perchè qui i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.