annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non va

9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denisfava, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
phoebo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L hanno fatto apposta. Il sistema contravviene a tutte le regole di legge. S se ricarichi dopo il blocco non riparte. Lo sanno benissimo ma te lo dicono dopo che hai ricaricato.
Sistema da truffaldini tipico di Vodadone. Cambiare ragazzi
0 Kudos
phoebo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Illimitato UNA TRUFFA DA DENUNCIA AGCOM. Svegliatevi. Io sto portando via tutte le linne HO su Iliad
0 Kudos
Chris23
Grande
Grande
Certo non posso rimanere 30 giorni senza internet. Sanno solo loro i clienti che hanno perso con questa super "offerta"..
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Chris23 Non ti toglieranno il blocco. 

0 Kudos
Chris23
Grande
Grande
Ovviamente, visto il disguido per l'errata comunicazione da parte loro, mi aspetto che venga rimossa la limitazione e mi permettano di arrivare alla fine del mese per poi tornare dopo il rinnovo all'offerta 200GB. E speriamo solo che non facciano altre offerte, visto che è più un male che un bene. In caso contrario cambio operatore e auguro loro di imparare a "Comunicare in modo responsabile".. 😏
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Chris23 Ad alcuni è stato detto che il limite era 200GB ad altri 300GB.

Tenendo conto però che l'offerta con più GB di Ho. è quella da 200GB senza possibilità di ripartire, credo che questa sia la soglia massima di GB attualmente concessi ad Ho.

 

Nessun operatore è grado di offrire GB veramente illimitati poichè molti ne farebbero un uso spropositato andando così a sovraccaricare la linea e nessuno sarebbe poi così in grado di navigare decentemente.

È vero anche però che, oltre la frase "Comunica in modo responsabile" non c'è un riferimento scritto a tale limite come invece viene riportato solitamente nelle condizioni di contratto di altri operatori.

Purtroppo Ho. non ha saputo gestire bene tutto quanto.. sarebbe bastato specificare tale limite o dire direttamente ad esempio: "avete 200GB" e ognuno si sarebbe regolato di conseguenza.

0 Kudos
Chris23
Grande
Grande
Anche a me stesso problema. Ma se I GB sono illimitati per quale motivo ci sono delle limitazioni? Tra 200GB e 300GB c'è una bella differenza.. Quindi quale era il limite, e soprattutto, il cliente come avrebbe potuto conoscerlo?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Denisfava Hai utilizzato più di 200/300GB dall'inizio della promo GB illimitati??
Se sì, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.

In ogni caso ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti e verificare con loro.. anche perchè qui i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.

Denisfava
Grande
Grande
Prendo il massimo delle linee di internet nel telefono ma non riesco a navigare, da 2 giorni che non va. Riuscireste a risolvere il problema?