annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non va

8 RISPOSTE 8
Fog
Grande
Grande
Buongiorno anche io avrei lo stesso problema. Da diversi mesi non ho speed test superiori ai 1/2 mbsec nella zona dove abito.
Potete aiutarmi?
0 Kudos
LilB
Grande
Grande
Ho un problema con internet da 3 giorni.. sono con voi da un po’ di tempo e ora riscontro moltissimi problemi con la connessione.. se mi puoi contattare ti spiego tutto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aryb, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
aryb
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho il medesimo problema... Nonostante abbia eseguito le vostre istruzioni per la configurazione.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erik5, un nostro operatore ti ha contattato senza risposta. Puoi indicarci un orario in cui puoi essere disponibile? Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eat, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Eat
Grande
Grande
Avrei lo stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erik5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Erik5
Grande
Grande
Ormai è da un anno che sono in ho.
È da una settimana che mi segna il 4g ma la velocità in cui mi naviga (a Bergamo) è di 0.08 in download e 0.05 in upload, il VPN è giusto, ho già provato a mettere la SIM in un altro telefono ed è la stessa cosa, ho chiamato più volte l'assistenza e continuano a dirmi le stesse cose.
0 Kudos