1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2021
12:51 PM
Ciao @Giusepro21, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste ti invitiamo a verificare la SIM su un altro dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Giusepro21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2021
02:11 PM
Da due giorni internet va malissimo, edge o addirittura assente, pe poi tornare 4g ma subito dopo edge, e ricomincia il ciclo, non è normale questa cosa nel 2021