annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet si blocca

7 RISPOSTE 7
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zanke, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Vinztek. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Vinztek
Grande
Grande
Salve da 2 settimane circa ho problemi. Di connessione lenta non mi apre le pagine si blocca e max 1/2 tacchette di linea...come risolvo
0 Kudos
Zanke
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema della connessione: nonostante siano presenti tutte le tacche del segnale e anche il 4G, la connessione internet si blocca e si riblocca continuamente, a volte riparte dopo un tot di tempo molto lungo ... anche minuti e a volte non riparte più, e devo resettare. Non si riesce a navigare, non si riesce a lavorare. Tutto bloccato.
Nel mio cellulare ci sono 2 sim, se imposto i dati sull' altro operatore, ILIAD, tutto inizia a funzionare.
Ho resettato, cambiato 2G, 4G ma niente da fare, si blocca sempre.
Un amico nelle comunicazioni mi riferisce essere un problema di configurazione dell' antenna dell'operatore, dove vengono date priorità bassissima ad utenti per navigare tanta gente in modo selettivo. Infatti con il mio telefono ed una Sim Vodafone, nello stesso posto cioè stessa antenna, Il problema non sussiste. Tolgo Vodafone e metto Ho. ed il problema ritorna.
Attendo la fine della ricarica, poi sarò costretto ad abbandonare Ho.
Saluti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fab31, hai eliminato il Pin della SIM? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fab31
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho un problema simile. Ho inserito la sim in un modem Huawei B311-211 e dopo una ventina di minuti dice che non c’è connessione internet. Ho già chiamato io numero verde ed ho già fatto la procedura di cambio rete (2g/4g). Ho controllato le impostazioni del modem e sono corrette. Non so più cosa fare…
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossycap79ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rossycap79
Grande
Grande
È da circa un mese che anche se risultano tutte le tacche la connessione si blocca. Non apre sempre le pagine e non carica le immagini. Credevo dipendesse dalla zona dov'ero in vacanza, invece continua anche a casa.