annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet+telefono

ho.risolto Vai alla soluzione
Macheba
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco più ad avere internet mentre sono al telefono. Fino a poco tempo fa non avevo problemi. È possibile risolvere? Grazie
P.s. mia figlia sempre con Ho non ha problemi
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Macheba Ci sono già molti thread aperti sulla questione a cui è stata data risposta più e più volte.. prima di scrivere magari sarebbe opportuno visionarli.

 

Comunque.. per chiamare e navigare contemporaneamente, dopo lo spegnimento del 3G, è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.

Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.; se il tuo è presente ma comunque il VoLTE non ti funziona, allora dovrai contattare il servizio clienti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Macheba Ci sono già molti thread aperti sulla questione a cui è stata data risposta più e più volte.. prima di scrivere magari sarebbe opportuno visionarli.

 

Comunque.. per chiamare e navigare contemporaneamente, dopo lo spegnimento del 3G, è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.

Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.; se il tuo è presente ma comunque il VoLTE non ti funziona, allora dovrai contattare il servizio clienti.

0 Kudos
Macheba
Grande
Grande
Grazie per la risposta, avevo cercato tra i thread ma non avevo trovato.
Il mio telefono è nell'elenco abilitato al VoLTE, provo a sentire il servizio clienti. Grazie ancora
0 Kudos