Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, questa mattina si è rinnovata la mia promozione, mi ha scalato il credito come sempre, ma i giga non sono ripartiti, quelli che c'erano sono rimasti.. È possibile risolvere? Grazie
... Mostra altro
Sabato ho attivato "riparti" mi ha scalato il credito ma non si è attivato. Domenica è partita lamia promozione abituale e mi è stato scalato nuovamente il credito. È possibile parlare con un operatore per risolvere il problema? Grazie
... Mostra altro
Grazie per la risposta, avevo cercato tra i thread ma non avevo trovato. Il mio telefono è nell'elenco abilitato al VoLTE, provo a sentire il servizio clienti. Grazie ancora
... Mostra altro
Buongiorno, non riesco più ad avere internet mentre sono al telefono. Fino a poco tempo fa non avevo problemi. È possibile risolvere? Grazie P.s. mia figlia sempre con Ho non ha problemi
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.