2 RISPOSTE 2
Macheba

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2021
12:08 AM
Grazie per la risposta, avevo cercato tra i thread ma non avevo trovato.
Il mio telefono è nell'elenco abilitato al VoLTE, provo a sentire il servizio clienti. Grazie ancora
Il mio telefono è nell'elenco abilitato al VoLTE, provo a sentire il servizio clienti. Grazie ancora
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2021
06:33 PM
@Macheba Ci sono già molti thread aperti sulla questione a cui è stata data risposta più e più volte.. prima di scrivere magari sarebbe opportuno visionarli.
Comunque.. per chiamare e navigare contemporaneamente, dopo lo spegnimento del 3G, è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.
Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.; se il tuo è presente ma comunque il VoLTE non ti funziona, allora dovrai contattare il servizio clienti.
Macheba

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2021
06:09 PM
Buongiorno, non riesco più ad avere internet mentre sono al telefono. Fino a poco tempo fa non avevo problemi. È possibile risolvere? Grazie
P.s. mia figlia sempre con Ho non ha problemi
P.s. mia figlia sempre con Ho non ha problemi
Risolto vai alla soluzione