annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

kds19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, è da tutto il giorno che la connessione a Internet va ad una velocità vergognosamente bassa nonostante io abbia il segnale e il 4g. Sarei grato se potessi ricevere assistenza
9 RISPOSTE 9
Maritos
Grande
Grande
Anche a Me lo stesso problema!
0 Kudos
Vale26
Grande
Grande
Anche a mé
0 Kudos
spilloggino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho grossi problemi di connessione da oltre 1 settimana soprattutto in upload la cui velocità è imbarazante: 0,2.

Non riesco a navigare.

Mi trovo a Roma centro.

Pensando fosse un problema del mio iphone (versione 11) ho proceduto anche ad un reset delle impostazioni di rete e un hard reset del cellulare ma senza notare miglioramenti.

Il cellulare segna 4g anche a me.

Se continua così, addio ho.mobile

0 Kudos
Chiara1712
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io così da settimane e settimane. Sempre connessione lenta e non capisco da cosa dipenda.
kds19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Assistenza clienti pessima non si degnano nemmeno di rispondere
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@kds19 

 

chiamando al 192121 non ti rispondono?!?  Strano

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kds19,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Riccardo21
Grande
Grande
Da poco più di una settimana ho lo stesso problema, fino a poco tempo fa internet andava veloce in tutta la mia casa ed ora i video e i caricamenti sono lentissimi. Non pago 10 euro al mese per avere una connessione che performa a malapena come un 3g
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo21, se riscontri la criticità solo all'interno della tua abitazione , ti anticipo che non possiamo intervenire in quanto il segnale potrebbe essere ostacolato da diversi fattori da non non verificabili. Resto a disposizione!

0 Kudos