Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
É da una settimana che riscontro problemi con la rete. Molto lenta e si blocca e rimango senza. Ho provato a tenere spento e riaccendere ma non si risolve
... Mostra altro
Io la mail non l'ho trovata. Ho chiamato e mi hanno dato il codice. Funziona solo su un profilo nuovo. Io ne sto già utilizzando uno con una mail e non mi faceva procedere. Selezionando un'altra mail sono riuscita a sfruttare il codice
... Mostra altro
Totale blackout anche io . Zona bertinoro Forlì Cesena La rete va e viene . Lavoro in Smart working e necessito con urgenza di una soluzione e di risposte.
... Mostra altro
Richiama e lamentati. Mi hanno richiamato diverse volte e ho dato il mio imei. Hanno aperto la segnalazione e dicono che è in gestione e riceverò sicuramente riscontro prima o poi . Sono ancora in attesa di un loro riscontro. E io ho segnalato il problema da giovedì scorso
... Mostra altro
Ciao, il mio cellulare supporta la funzione ed è già attiva ma non funziona nulla durante le chiamate ! Sto seriamente pensando di cambiare operatore.
... Mostra altro
Ciao, a me succede da oggi dopo che ho ricevuto il messaggio di ho. In cui mi veniva spiegato che avevano alzato i livelli di sicurezza della sim ed era consigliato spegnere e riaccendere il cellulare per completare l'aggiornamento. Da quel momento mi salta la connessione durante le chiamate.
... Mostra altro
Anche io ho riscontrato questo problema.. pochi giorni fo ho attivato l'offerta dei 100giga prima funzionava tutto perfettamente da quando ho fatto il change sto riscontrando lentezza.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.