annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata copertura ad ardea (RM) e problemi su voce. Non ho praticamente servizio né voce e né intern

Sasogiu
Grande
Grande
Mancata copertura ad ardea (RM) e problemi chiamate , cade la linea e si sente male Non ho praticamente servizio né voce e né internet. Chiedo supporto, in casa siamo in tre ad avere ho. Inoltre non c'è stata la ricarica di € 5,00 al rinnovo avendo portato due amici
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Chiara1712
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Totale blackout anche io . Zona bertinoro Forlì Cesena La rete va e viene . Lavoro in Smart working e necessito con urgenza di una soluzione e di risposte.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasogiu, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere. 

0 Kudos
Barbara6805
Grande
Grande
Sono tre giorni che ad Ardea il segnale è così debole che non si può navigare .. provate tutte le soluzioni proposte sul cellulare non cambia nulla .. li abbiamo tre sim ho mobile gli altri operatori funzionano bene 😥
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara6805, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica del periodo estivo.  In questi casi suggeriamo uno switc di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos