annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Montescudaio provincia di Pisa

5 RISPOSTE 5
Dominio
Grande
Grande
Lo Switch non risolve il problema, è perfettamente inutile fornire soluzioni che non risolvono la mancanza di banda da parte dell’operatore.
0 Kudos
Dominio
Grande
Grande
Tutte le sere dalle 20.45 in poi la rete Vodafone riduce la banda internet 4G. Non parlo di segnale ma di traffico internet. Invio i miei dati in privato.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara1712, in questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Chiara1712
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao. Ho lo stesso problema da un paio di giorni. Rete 4g lenta, non carica
COsa posso fare ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dominio, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Dominio
Grande
Grande
In questa zona di Montescudaio tutte le sere dopo le ore 21.00, nonostante il segnale 4G, la banda internet risulta lenta. Ma talmente lenta da non riuscire a scaricare nemmeno le immagini. La rete Vodafone è davvero una vergogna! Sono anni che il segnale 4G è precario e internet uno schifo! Di questo passo passerò a Starlink!
0 Kudos