annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Peppe3787
Grande
Grande
Ciao anch'io ho la connessione no lenta di piu e in molti punti del paese non prende proprio, darò che con questa scheda ci lavoro vorrei capire quale' il problema
0 Kudos
Chiara1712
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è lenta . Alle volte assente o ci mette molto a caricare. Non capisco perché
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescol77
verifica che i parametri di configurazione APN siano inseriti correttamente nelle impostazioni del tuo dispositivo. 
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GDF04
Grande
Grande
Anche io ho da poco effettuato il passaggio alla rete di ho, con la speranza in una buona connessione internet, ma il tutto è andato a peggiorare per la bassa velocità di internet stesso
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @GDF04,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pietro70
Grande
Grande
Da qualche settimana la connessione è lentissima
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro70,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Irene25
Grande
Grande
Sono appena passata a ho. E la connessione internet è molto lenta
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irene25,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Manuel22
Grande
Grande

anche io ho questo problema


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @CentSymo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos