annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
GDF04
Grande
Grande
Anche io ho da poco effettuato il passaggio alla rete di ho, con la speranza in una buona connessione internet, ma il tutto è andato a peggiorare per la bassa velocità di internet stesso
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescol77
verifica che i parametri di configurazione APN siano inseriti correttamente nelle impostazioni del tuo dispositivo. 
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chiara1712
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è lenta . Alle volte assente o ci mette molto a caricare. Non capisco perché
0 Kudos
Peppe3787
Grande
Grande
Ciao anch'io ho la connessione no lenta di piu e in molti punti del paese non prende proprio, darò che con questa scheda ci lavoro vorrei capire quale' il problema
0 Kudos
Francescol77
Grande
Grande
La connessione è lenta non riesco più a vedere i film...ho attivato una nuova scheda con 150 giga ma non riesco più a vedere i film con la vecchia non avevo questi problemi, il router è sempre lo stesso
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito33, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Vito33
Grande
Grande
Nn funziona volta mantovana
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sde, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sde  ha scritto:

Da qualche settimana la connessione da modem router 4g è molto lenta, mentre è normale da smartphone.Ho provato le varie configurazioni Apn ma non ho avuto nessun beneficio. Le sim di altri operatori sono più veloci dallo stesso dispositivo.


Vado ad 1 Mbit/s

0 Kudos
Sde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da qualche settimana la connessione da modem router 4g è molto lenta, mentre è normale da smartphone.Ho provato le varie configurazioni Apn ma non ho avuto nessun beneficio. Le sim di altri operatori sono più veloci dallo stesso dispositivo.

0 Kudos