annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Andrea773
Grande
Grande

Ciao,

anch'io da circa una settimana velocità di navigazione imbarazzante.

Ho Ho+ e non raggiungo 2M, upload inesistenze e latenza elevatissima. Ho già seguito tutte le indicazioni suggerite senza successo. Appena le faccio sembra andare bene (test a più di 30mb in download), ma dopo pochi secondi torna ad essere inutilizzabile. Io ci lavoro ed ho bisogno di una connessione adeguata e fino ad ora è stato così? Come posso risolvere? Altrimenti sarò costretto a cambiare operatore. Grazie

0 Kudos
Rey3
Grande
Grande
Ho lo stesso problema nonostante ho 4G la conessione è molto lenta e ho anche l’offerta ho+ attiva ma sempre lenta
0 Kudos
Lisa16
Grande
Grande
Ciao, anch'io all'inizio tutto bene e adesso sono due giorni che non riesco ad aprire quasi nulla, anche per mandare un messaggio su telegram ci mette un'eternità
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel22, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g.  Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Manuel22
Grande
Grande

anche io ho questo problema


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @CentSymo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irene25,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Irene25
Grande
Grande
Sono appena passata a ho. E la connessione internet è molto lenta
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro70,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Pietro70
Grande
Grande
Da qualche settimana la connessione è lentissima
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @GDF04,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos