9 RISPOSTE 9
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
01:07 PM
Ciao @Ele100, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
10:24 PM
Io per ora non ho problemi. Continuo a navigare sui 30Mbps. Ma se dovessero farmi uno scherzo del genere ci metto un secondo ad andarmene
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
10:16 PM
A quanto pare a prevalere per il momento sono soltanto gli interessi economici.
Ele100

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
10:02 PM
X l'emergenza virus dovrebbero dare di più visto che dovendo restare a casa è normale che più utenti necessitano di connettersi con i propri cari !!!! Non possono diminuire !!!
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
10:00 PM
A me hanno attivato il blocco della navigazione sulla sim oggi, il servizio assistenza clienti fa lo gnorri. Se la situazione non cambia dovrò procedere con la portabilità del numero. A mali estremi, estremi rimedi.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
09:57 PM
Buona Pasqua, stessa cosa successa ad altri, ti hanno strozzato la connessione con la scusa dei 70 giga, anche io ho 70 giga ma fa pena.
Adesso poi hanno la scusa dell'emergenza virus. Prova a contattare l'assistenza clienti al numero gratuito: 192121
Ele100

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
09:55 PM
Le condizioni contrattuali prevedono delle limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che ha attivato sulla tua sim.
Lauratp

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
09:55 PM
Anch'io ho lo stesso problema solo che la mia banda è ancora più bassa 1.9
Monde

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
09:49 PM
Da quando ho fatto il passaggio da 50 a 70 giga internet è rallentato tantissimo. Ho riconfigurato internet ma continua ad andare a 7mbs mentre prima andava a 25mbs