annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento.

9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele100, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io per ora non ho problemi. Continuo a navigare sui 30Mbps. Ma se dovessero farmi uno scherzo del genere ci metto un secondo ad andarmene
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
A quanto pare a prevalere per il momento sono soltanto gli interessi economici.
0 Kudos
Ele100
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
X l'emergenza virus dovrebbero dare di più visto che dovendo restare a casa è normale che più utenti necessitano di connettersi con i propri cari !!!! Non possono diminuire !!!
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
A me hanno attivato il blocco della navigazione sulla sim oggi, il servizio assistenza clienti fa lo gnorri. Se la situazione non cambia dovrò procedere con la portabilità del numero. A mali estremi, estremi rimedi.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, stessa cosa successa ad altri, ti hanno strozzato la connessione con la scusa dei 70 giga, anche io ho 70 giga ma fa pena.

Adesso poi hanno la scusa dell'emergenza virus. Prova a contattare l'assistenza clienti al numero gratuito: 192121

0 Kudos
Ele100
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io da una settimana ho la banda ridotta e non avendo ricevuto alcuna risposta sicuramente cambierò gestore !!! Io pago e devo avere quello che mi spetta
Cos89
Mitico
Mitico
Le condizioni contrattuali prevedono delle limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che ha attivato sulla tua sim.
0 Kudos
Lauratp
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema solo che la mia banda è ancora più bassa 1.9
0 Kudos
Monde
Grande
Grande
Da quando ho fatto il passaggio da 50 a 70 giga internet è rallentato tantissimo. Ho riconfigurato internet ma continua ad andare a 7mbs mentre prima andava a 25mbs
0 Kudos