2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2020
12:55 PM
Ciao @Tommythedoor, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2020
03:05 PM
Contattali tramite i loro canali fb o Instagram così ti rimane qualcosa di scritto.
Tommythedoor

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2020
02:34 PM
È da un mese che non mi va internet sul mio iPhone configurato mille volte, ma niente !! 7,99 € buttati ora ho provato di nuovo a rifare la ricarica solito problema! E sotto copertura 4g ho fatto tutte le chiamate possibili ai callcenter non riescono a risolvere questo problema , quindi ora vorrei essere rimborsato dei due mesi che non ho utilizzato, perché sicuramente anche questa volta non andrà !