annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

C.R
Grande
Grande
Buongiorno, è da un paio di mesi che internet non mi funziona correttamente. È molto lento rispetto a prima e spesso non funziona il 4G
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @C.R, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me nelle ultime settimane. Prima era una bomba. Hanno fatto qualche intervento tecnico o software mal riuscito
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianMariaS, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos