annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

D3xt3r1990
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora mi state truffando non ha senso che mi regalate i giga e poi devo rinnovare la promozione se li ho illimitati ...mi state fregando soldi a fine mese cambio operatore prendetevela nel ******
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Jonathancice
Grande
Grande
La promozione dovrebbe comunque scalare..
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Non so quale piano tariffario tu abbia ma la promozione vale solo per i "giga illimitati". Le chiamate e gli sms sono comunque un servizio che va pagato ogni mese.
Inoltre anche i giga non sono illimitati e ti consiglio di tenerti al di sotto dei 200 GB di consumo per non incorrere in un abbassamento della linea. Per approndire il discorso puoi leggere tanti altri post nel forum.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D3xt3r1990, il rinnovo dell'offerta avviene ogni mese e al costo previsto, ma fino al 1 Maggio 2021 avrai Giga illimitati al posto di quelli previsti con la tua promozione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Albyse
Grande
Grande
Smettetela di dire che abbiamo Internet illimitato perché quando le persone si ritrovano senza internet per 30 giorni finiscono completamente nella M.....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albyse, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos