Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Smettetela di dire che abbiamo Internet illimitato perché quando le persone si ritrovano senza internet per 30 giorni finiscono completamente nella M.....
Ciao @D3xt3r1990, il rinnovo dell'offerta avviene ogni mese e al costo previsto, ma fino al 1 Maggio 2021 avrai Giga illimitati al posto di quelli previsti con la tua promozione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Non so quale piano tariffario tu abbia ma la promozione vale solo per i "giga illimitati". Le chiamate e gli sms sono comunque un servizio che va pagato ogni mese. Inoltre anche i giga non sono illimitati e ti consiglio di tenerti al di sotto dei 200 GB di consumo per non incorrere in un abbassamento della linea. Per approndire il discorso puoi leggere tanti altri post nel forum.
Allora mi state truffando non ha senso che mi regalate i giga e poi devo rinnovare la promozione se li ho illimitati ...mi state fregando soldi a fine mese cambio operatore prendetevela nel ******
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.