annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Pavanatti
Grande
Grande
internet molto lento, non posso lavorare in questo modo. In questo modo cambierò operatore.
4 RISPOSTE 4
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Da quanto gli utenti poste mobile sono passati alle antenne Vodafone , nelle ore di punta la navigazione è pari allo zero . C’è poco da fare
- Ethical Hacker -
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pavanatti, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Ginocb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La rete oh non esiste più a nulla serve passare a g2 spegnere e via dicendo.. Addio
0 Kudos
Norcinetto
Grande
Grande
Stesso problema, di mattina presto si naviga bene, poi più nulla, eppure il segnale è pieno in 4g, in certi orari 0,5kb di connessione, impossibile aprire neanche l'app Ho, zona Dorgali in Sardegna. In casa ne abbiamo 4 SIM, ho già chiesto passaggio ad altro operatore, così è impossibile continuare...
0 Kudos