annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BarbaraM., la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In una situazione simile, avevo chiamato il servizio clienti e mi era stato consigliato di provare questa procedura: andare nelle impostazioni della rete cellulare, scegliere la rete 2G, spegnere il telefono e lasciarlo spento alcuni minuti. Poi riaccenderlo, tornare nelle impostazioni e rimettere la rete 4G e il problema dovrebbe risolversi.
Il problema riguarda la linea internet in generale oppure app specifiche?
Io ed altri utenti stiamo avendo problemi con le app di Meta (Facebook, Instagram, Whatsapp…).
0 Kudos
BarbaraM.
Grande
Grande
Come mai spesso e volentieri manca la linea? Dipende da voi o altro
0 Kudos