annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mamdouh , ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Mamdouh
Grande
Grande
Ho provato tutto quello che ha detto, ha funzionata mezz’ ora poi ritornata lo stesso!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mamdouh,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Mamdouh
Grande
Grande
Si vero anche con me da 4 giorni la rete è molto lento e l’internet non va bene!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiacchia,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chiacchia
Grande
Grande
Sono giorni che internet non va.
Il segnale è scarso, la linea voce si sente a tratti.
Come router non va proprio
0 Kudos