annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciccio1209
Grande
Grande
Buon giorno,da ieri pomeriggio internet ha iniziato a prendere male ho pensato che era un problema di ho. poi ho visto in un altro dispositivo con ho. che prendeva bene.Avete qualche soluzione
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Gio.96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche se scade la promo dei giga illimitati per 30 giorni hai il limite di banda quindi puoi solo attendere che finiscono i 30 giorni, xk ho dice che sono giga illimitati ma non lo sono, ieri ho parlato con un operatore di ho, e sono arrivato a conclusione che cambio gestore e basta,

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ciccio1209 Non è chiara una cosa.. hai provato la stessa sim in un altro dispositivo? 

0 Kudos
Ciccio1209
Grande
Grande
No,ho un altro dispositivo con ho.e lì prende bene mentre il mio no
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ciccio1209 Hai utilizzato più di 200/300GB dall'inizio della promo GB illimitati??
Se sì, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
Altrimenti ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.

0 Kudos
Ciccio1209
Grande
Grande
Ho superato i 300 giga
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ciccio1209 Allora come ti ho detto, probabilmente hai subìto il blocco. Ti consiglio comunque di contattare il servizio clienti e verificare con loro.

0 Kudos
Ciccio1209
Grande
Grande
Ma se faccio ripartire l'offerta si può sistemare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Fino al 1 maggio essendoci questa promo, non è possibile effettuare il riparti.

 

0 Kudos
Ciccio1209
Grande
Grande
Vb,grazie adesso contatto il servizio clienti
0 Kudos
Gio.96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche se scade la promo dei giga illimitati per 30 giorni hai il limite di banda quindi puoi solo attendere che finiscono i 30 giorni, xk ho dice che sono giga illimitati ma non lo sono, ieri ho parlato con un operatore di ho, e sono arrivato a conclusione che cambio gestore e basta,
0 Kudos