2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2023
03:05 PM
Ciao @BarbaraM., la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Cristina.S

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2023
12:59 PM
In una situazione simile, avevo chiamato il servizio clienti e mi era stato consigliato di provare questa procedura: andare nelle impostazioni della rete cellulare, scegliere la rete 2G, spegnere il telefono e lasciarlo spento alcuni minuti. Poi riaccenderlo, tornare nelle impostazioni e rimettere la rete 4G e il problema dovrebbe risolversi.
Il problema riguarda la linea internet in generale oppure app specifiche?
Io ed altri utenti stiamo avendo problemi con le app di Meta (Facebook, Instagram, Whatsapp…).
Il problema riguarda la linea internet in generale oppure app specifiche?
Io ed altri utenti stiamo avendo problemi con le app di Meta (Facebook, Instagram, Whatsapp…).
BarbaraM.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2023
12:27 PM
Come mai spesso e volentieri manca la linea? Dipende da voi o altro