3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nz75

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-01-2025
09:01 AM
Buongiorno,
l’interruzione ovviamente è stata risolta. È intervenuto anche il sindaco sollecitando l’Agcom. Un intero paese è stato isolato per quasi una settimana. Mi chiedo come è possibile che Ho.mobile non pensi a dare un risarcimento. Probabilmente ci rivolgeremo ad un’associazione di consumatori, perché il disservizio è stato enorme.
l’interruzione ovviamente è stata risolta. È intervenuto anche il sindaco sollecitando l’Agcom. Un intero paese è stato isolato per quasi una settimana. Mi chiedo come è possibile che Ho.mobile non pensi a dare un risarcimento. Probabilmente ci rivolgeremo ad un’associazione di consumatori, perché il disservizio è stato enorme.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nz75

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-01-2025
06:30 PM
Nell’abitazione in cui vivo dal 12 al 18 dicembre abbiamo subito un blackout totale delle comunicazioni e della rete. In casa abbiamo 5 numeri ho.mobile e siamo potuti rimanere in collegamento con internet solo grazie all’ausilio di un altro operatore. Mi chiedo se non sia giusto che in qualche modo i danni del servizio vengano risarciti. Mi aspettavo un segnale spontaneo da Ho.mobile per noi e per tutte le persone coinvolte dalla cellula non funzionante. Ma questo non c’è stato.