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Interruzione ho e risarcimento

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Nz75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

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Nz75
Grande - Livello 3
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Buongiorno,
l’interruzione ovviamente è stata risolta. È intervenuto anche il sindaco sollecitando l’Agcom. Un intero paese è stato isolato per quasi una settimana. Mi chiedo come è possibile che Ho.mobile non pensi a dare un risarcimento. Probabilmente ci rivolgeremo ad un’associazione di consumatori, perché il disservizio è stato enorme.
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nz75, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nell’abitazione in cui vivo dal 12 al 18 dicembre abbiamo subito un blackout totale delle comunicazioni e della rete. In casa abbiamo 5 numeri ho.mobile e siamo potuti rimanere in collegamento con internet solo grazie all’ausilio di un altro operatore. Mi chiedo se non sia giusto che in qualche modo i danni del servizio vengano risarciti. Mi aspettavo un segnale spontaneo da Ho.mobile per noi e per tutte le persone coinvolte dalla cellula non funzionante. Ma questo non c’è stato.
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