annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interruzioni dati dopo mezzanotte ogni giorno

PaoloGe
Grande
Grande

Buongiorno.

ho due schede ho. una sul telefono 30gb (a 60mega) e una 70gb (a 30mb) che usoo per i dati su un router TP Link.

La scheda dati di giorno funziona egregiamente ma OGNI SANTO GIORNO dopo mezzanotte, smette di funzionare regolamente, con lunghe interruzioni.

Anche la velocita' (misurata con speedtest e documentabile) passa dai 30 promessi a 7/8 mega scarsissimi.

La scheda del telefono invece non ha assolutamente questo problema.

Devo chiamare il supporto, o potete rispondermi qui? Grazie

 

 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve,io consiglio di chiamare il 192121 così potranno fare un controllo sulla linea e parlare con un'operatore per quanto riguarda questo problema ciclico.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloGe,

l’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto, se non lo hai ancora fatto, ti invitiamo ad effettuare nuovamente la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Aerologik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso (o simile) problema.
Ogni giorno devo resettare il router wifi (tenda g4180)
I settaggi dovrebbero essere corretti,anche se non ci sono istruzioni specifiche per i router ne per quel modello.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aerologik, potresti trovare qualche spunto interessante su questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Se la connessione è presente nel resto della giornata, la criticità può dipendere semplicemente da sovraccarichi di rete temporanei. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Aerologik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per il consiglio e proverò a fare le verifiche,certo che se continua a "saltare" dovrò per forza lasciare HO e passare ad un altro provider,visto che mi serve per controllare da remoto il riscaldamento (in wifi) e non vorrei trovarmi ogni giorno al freddo per problemi di linea.
0 Kudos
Kri.
Grande
Grande
Ciao, dipende, potrebbe trattarsi dal tipo ti zona. Nelle ore notturne sei sempre nella stessa zona di giorno? Potrebbe trattarsi di una mancanza di segnale. Prova ripristinare l'APN
0 Kudos