Ciao @Aerologik, potresti trovare qualche spunto interessante su questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Se la connessione è presente nel resto della giornata, la criticità può dipendere semplicemente da sovraccarichi di rete temporanei. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @PaoloGe,
l’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto, se non lo hai ancora fatto, ti invitiamo ad effettuare nuovamente la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno.
ho due schede ho. una sul telefono 30gb (a 60mega) e una 70gb (a 30mb) che usoo per i dati su un router TP Link.
La scheda dati di giorno funziona egregiamente ma OGNI SANTO GIORNO dopo mezzanotte, smette di funzionare regolamente, con lunghe interruzioni.
Anche la velocita' (misurata con speedtest e documentabile) passa dai 30 promessi a 7/8 mega scarsissimi.
La scheda del telefono invece non ha assolutamente questo problema.
Devo chiamare il supporto, o potete rispondermi qui? Grazie