annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Intestatario

Andrea962
Grande
Grande
Salve. Un po' di tempo fa faci intestare il mio numero ad una mia amica ed un mesetto fa sono andato ad un centro ho con lei per cambiare intestatario una volta per tutte.
Solo che stamattina quando ho ricevuto il messaggio di credito esaurito usciva il suo di nome e non il mio come se non fosse cambiato praticamente nulla.. Come devo risolvere questa cosa?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea962 , chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121.  Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
Andrea962
Grande
Grande
Salve, vorrei cambiare l’intestario della mia sim con il mio nome..tempo fa diedi i documenti di una mia amica e da allora così è rimasto..cosa devo fare?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Andrea962. Ciao,
devi diventare Reale utilizzatore della SIM, a tale scopo attendi qui che ti risponda un capo ho.fficina che t'inviera' il link apposito per effettuare la procedura di subentro.
Saluti.
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea962, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Andrea962
Grande
Grande
Salve, non appena può inviarmi il link procedo pure con il video selfie, o devo mandarle prima le foto dei documenti?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea962, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos