Ciao @Margaret2017,
purtroppo non posso chiamare perché in questo momento mi trovo all'estero, fuori dalla UE. Da maggio 2020 sono il reale utilizzatore della SIM, ciononostante non sono il vero proprietario e quindi desidero fare il cambio d'intestazione. In questo momento mi sta dando una mano @Josephine11 ma se sai qualcosa, male non fa. Si può fare con qualche procedura burocratica?
Grazie,
Matteo.
Ciao @Ghiblos,
purtroppo non posso chiamare perché in questo momento mi trovo all'estero, fuori dalla UE con un'altra SIM. Non ho un account Facebook quindi è meglio aspettare, @Josephine11 mi sta aiutando.
Ti ringrazio,
Matteo.
Ciao @matteoa14 Meglio contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.