2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
05:43 PM
Ciao @Miguel5, sulle Sim impattate e stata effettuata la rigenerazione dei seriali e non sarà più necessaria la sostituzione fisica della scheda. Per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Restiamo a disposizione. Buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
06:16 PM
Basterebbe telefonare prima.
Comuque c'è bisogno del riconoscimento fisico, quindi non le spediranno mai a casa
Miguel5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
05:40 PM
Buonasera,
trovo alquanto vergognoso, in epoca covid poi, dover uscire e assembrarsi al gelo davanti ai rivenditori (spesso piccoli negozi che offrono altri mille servizi). Potete inviare a casa le Sim sostituitivi come per la portabilità iniziale ad Ho con riconoscimento via videochiamata?
trovo alquanto vergognoso, in epoca covid poi, dover uscire e assembrarsi al gelo davanti ai rivenditori (spesso piccoli negozi che offrono altri mille servizi). Potete inviare a casa le Sim sostituitivi come per la portabilità iniziale ad Ho con riconoscimento via videochiamata?