1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Eli98

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2019
05:49 PM
Buonasera, vi contatto poiché in data 7 ottobre ho inviato a ho mobile un importo di 42.99€ tramite carta di credito credendo di aver terminato i passaggi per l'acquisto online di una sim ho, ma ho avuto un errore tecnico e vi ho inviato denaro senza aver fatto un vero e proprio acquisto (ciò mi è stato detto da una vostra operatrice). Vorrei sapere se quei soldi mi torneranno indietro a breve o se devo far altri passaggi per riottenerli. Una volta che i soldi mi torneranno sarò pronta a acquistare una sim online seguendo con attenzione i passaggi. Vi chiedo, nel caso fosse necessario avere miei dati allo scopo di riavere il denaro, di contattarmi. Cordiali saluti