2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alyen91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2021
04:04 AM
Ip utilizzati dalle sim delle isp sono ip privati nel senso. Ip che viene visto dall esterno non é quello a cui si collega il tuo cellulare o modem. Prova molto semplicemente a rivviare il cellulare o il modem piu volte riavviando il dispositivo esso rinegozzierá un nuovo ip sulla rete. Ricorda comunque che secondo me il problema non é dell ip. Ma una questione di porte. Secondo me stai usando un gestore email o da pc o da cellulare in cui hai configurato email. Prova a entrare sul sito dell email di alice e provare a ricevere e mandare email da li. Sono sicuro al 90 percento che funzionerà. Ci tento anche a precisare che non lavoro per ho. Sono semplicemente un tecnico.
Baudo1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
11:50 PM
Buongiorno, è da qualche tempo che non riesco ad inviare mail con Alice, mi da errore 554, potete dirmi come mai? Su internet dice che il mio IP è entrato in una Black list. Come posso risolvere?