annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio mail alice

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baudo1, ti informo che il problema non è riconducibile all'operatore telefonico. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Alyen91
Grande
Grande
Ip utilizzati dalle sim delle isp sono ip privati nel senso. Ip che viene visto dall esterno non é quello a cui si collega il tuo cellulare o modem. Prova molto semplicemente a rivviare il cellulare o il modem piu volte riavviando il dispositivo esso rinegozzierá un nuovo ip sulla rete. Ricorda comunque che secondo me il problema non é dell ip. Ma una questione di porte. Secondo me stai usando un gestore email o da pc o da cellulare in cui hai configurato email. Prova a entrare sul sito dell email di alice e provare a ricevere e mandare email da li. Sono sicuro al 90 percento che funzionerà. Ci tento anche a precisare che non lavoro per ho. Sono semplicemente un tecnico.
0 Kudos
Baudo1
Grande
Grande
Buongiorno, è da qualche tempo che non riesco ad inviare mail con Alice, mi da errore 554, potete dirmi come mai? Su internet dice che il mio IP è entrato in una Black list. Come posso risolvere?
0 Kudos