annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio nuovo seriale

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
mizio3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono 2 giorni che faccio una semplice domanda ma nessuno di ho mobile risponde: anche a chi non ha ricevuto i 2 sms (di sottrazione dei dati e del cambio ICCID) gli è stato cambiato il seriale? Sono gradite risposte ufficiali...
p3pp3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma se ci sono delle portabilità in corso chi gli ha ordinato di cambiare il seriale in automatico a tutti?
È per incasinare la situazione ancora di più?
Ora come si fa? Se la portabilità non va a buon fine per il seriale non corrispondente come si deve risolvere.
Andrà a finire che dovremmo abbandonare il vecchio numero con ulteriori disagi che ne verranno, ma siamo di fronte a dei dilettanti totali, stanno combinando un casino a danno degli utenti.
Spero di non averci più a che fare, né con ho né con vodafone.
0 Kudos
LukeP
Grande
Grande
A me è arrivato sms il 4/1 ma ad oggi seriale non è stato aggiornato (se invio sms per richiederlo è ancora quello indicato sulla sim...)
0 Kudos
Valentina_M
Grande
Grande
Anche a chi NON ha ricevuto l'SMS sul furto dati né quello sul cambio ICCD?
mizio3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Allora il seriale è stato cambiato anche a coloro a cui non sono stati sottratti i dati?
Cos89
Mitico
Mitico
Hanno cambiato in via precauzionale l'ICCID di tutte le sim HO mobile.
Calo54
Grande
Grande
Ho ricevuto vostro SMS di cambio seriale , però non ho ricevuto la vostra comunicazione di furto dati, come mai ?