annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita amici da iliad

ho.risolto Vai alla soluzione
ROCCOP
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho invitato un amico da iliad e la 5€ è arrivata, ma il bonus iliad nemmeno per sogno!!! Risolviamo sto problema ???
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @ROCCOP Il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @ROCCOP Il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il secondo lo ricevi solo dopo che il tuo amico ha portato a termine il processo di portabilità. E non è detto che sia immediato Magari aspetta 24-48 ore
0 Kudos
ROCCOP
Grande
Grande
Grazie gentilissimo👍👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Risolto ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ROCCOP, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Dukedemon87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem a me
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dukedemon87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Pippi4
Grande
Grande
Come faccio a prendere il bunus, se il passaggio lo faccio in un punto vendita e non tramite l'app?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippi4, per poter partecipare alla promozione ho.Tanti amici, la SIM va acquistata o prenotata con ritiro in edicola tramite il link d'invito ricevuto e non da Punto Vendita. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos