annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita amico

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesco791
Grande
Grande
Buona sera, sono stato invitato da un amico con passa a ho, ma né io e ne lui abbiamo visto i 5€. Saluti
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Francesco791 I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

0 Kudos
marco9917
Grande
Grande
Neanche a me é stato mandato il bonus, ne a me né a chi mi ha fatto passare ad ho
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@marco9917 Leggi poco sopra.. 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco9917, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lillo11
Grande
Grande
Stessa cosa. Invitato amico che ha attivato sim e fatto ricarica. Mai arrivati ne a me né a lui
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lillo11, tutti i dettagli dell'iniziativa puoi visualizzarli qui: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/?icmp=HP_Menu_7! Resto a disposizione. 

0 Kudos
Robymata
Grande
Grande
Buongiorno anch'io sono passata ad ho grazie all'invito di un amico ma nè io nè lui abbiamo ricevuto i 5 euro in omaggio. Come mai questi disservizio?
0 Kudos
Chry12
Grande
Grande
Non mi sono mai arrivati ne i 5€ di bonus e ne i +5€ perché passati da illiad per ben 2 amici …. Non capisco
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chry12, i numeri degli invitati hanno avuto il primo rinnovo mensile? Ti ricordo che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile dell'invitato. Fammi sapere.

0 Kudos