grazie! e come faccio a capire dal seriale se è coop voce o coop voce pre... ?
Ciao @ManuOppureEma, per aderire all'Iniziativa ho. Tanti Amici devi acquistare la sim dal link d'invito. Nell'acquisto come scritto in precedenza devi inserire la carta d'identità in corso di validità con lo stesso indirizzo email che avevi inserito in passato. Per capire se il gestore di provenienza e' Coop Voce oppure Coop Voce (dopo il 18/11/2019) devi verificare il seriale. Resto a tua completa disposizione!
grazie! come faccio a capire se è coop voce o coop voce pre.... in base a quando ho acquistato la sim coop voce?
Ciao Angelyca, per quanto riguarda la CI scaduta.... adesso non sono cliente Ho mobile, non ho alcuna sim Ho mobile. Anni fa ero cliente e avevo caricato nell'area riservata una Carta d'Identità che adesso non è più valida. Chiedendo adesso la portabilità non in negozio (altrimenti non usufruirei dei 5 euro promo,è corretto?) ma in autonomia (tramite app dopo l'acquisto della sim o mentre acquisto la sim) mi consigli di registrarmi con nuova mail e caricare la nuova CI? O comunque nei vostri sistemi risulta la mia vecchia CI? O posso usare sempre la stessa mail e caricare la nuova CI? Vorrei non avere problemi con il messaggio che mi dice di andare in un punto vendita.... se così fosse, se non ci fosse alternativa alla portabilità fatta nel punto vendita avrei i 5 euro della promo? Grazie ancora.