annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuOppureEma, ti confermo quanto scritto in precedenza. L'iniziativa Primavera ho. e' partita in data  1.04.2024 valida fino al 26.04.2024. Mentre con l'Iniziativa ho. Tanti Amici Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Se il tuo amico proviene da Iliad e altri operatori virtuali avrai un ulteriore bonus di 5€ di ricarica. Resto a tua completa disposizione! 

ManuOppureEma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Angelyca, grazie della rapida risposta. Le due promo a cui mi riferisco sono Porto un amico e non Iniziativa primavera (che è scaduta il 29/03 da quanto ho capito). Le due promo sono Porto un amico e 5 euro in omaggio che si trova in alto sulla homepage del sito. E' quest'ultima che non capisco tanto... Poi passando io da CoopVoce a Ho mobile avrei 5+5 al primo rinnovo o solo 5? Quindi... per farla breve.... se acquisto una nuova sim Ho con codice amico e chiedo portabilità da CoopVoce avrei 5 euro e basta? Oppure 10 o 15? Al primo rinnovo? Grazie mille.

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuOppureEma, le due ricarica omaggio Porto un amico e Iniziativa Primavera ho. non sono cumulabili. Devi effettuare l'acquisto con un documento d'identità in corso di validità. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ManuOppureEma. Non so se le due promo si possano ottenere entrambe, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina. Comunque non penso si possano ottenere in negozio. Quello che è sicuro è che tu debba aggiornare il tuo documento di riconoscimento con uno in corso di validità prima di richiedere la portabilità. Quando richiederai la portabilità fai attenzione nello specificare se si tratti di CoopVoce o di CoopVoce pre 18/11/2019.
0 Kudos
ManuOppureEma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

vorrei portare il mio numero in Ho da CoopVoce... non capisco se  la promo 5 euro  del codice invito di un amico si cumula con i 5 euro che vedo sul sito per chiunque chiede la portabilità.... come dovrei fare per  avere entrambe? usare il link invito dell'amico e poi arrivano anche gli altri 5 euro quando completo la portabilità? Posso acquistare on line, ritirare e pagare la sim in negozio e fare la portabilità in negozio usufruendo delle promo? e infine ho la carta d'identità scaduta nella mia area riservata, caricata anni fa quando avevo un'altra sim ho.... potrebbe darmi problemi per la portabilità? grazie di cuore.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucasolpy, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
lucasolpy
Grande
Grande
Ho avuto anche io questo problema : ne io ne la persona invitata abbiamo ricevuto il bonus.
Mi puoi assistere? Grazie Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@luzanole
Se fate una breve ricerca qui nel forum avrete la risposta,ci sono un milione di domande uguali alle quali si da sempre la medesima risposta.
0 Kudos
luzanole
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem anche per me. Oggi un amico invitato è diventato ho. Ma io ricevuto nessuna comunicazione al contrario del precedente invito!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salentisiculo, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos